Dosi di Astrazeneca disponibili, Annese: fino alle 19,30 chi ha tra i 79 e i 60 anni vada a vaccinarsi

709
Annese all'hub di Monopoli prima della chiusura
adv

L’appello del sindaco per oggi. “Ogni vaccino somministrato – ha spiegato Annese – è una vita salvata. Andate a vaccinarvi voi che potete”

Da questa mattina e fino alle 19.30 nell’hub vaccinale di via Benedetto Croce si stanno effettuando le vaccinazioni per coloro che si erano prenotati e per i non prenotati nati nel 1942.

adv

tensostruttura2Evidentemente ci sono dosi ulteriori, se il sindaco di Monopoli Angelo Annese ha scritto poco fa un post Facebook spiegando che ci sono dosi di vaccino Astrazeneca disponibili presso l’hub. “In accordo con il Direttore del Servizio di Igiene pubblica, abbiamo quindi deciso di estendere la possibilità di vaccinazione a TUTTI I CITTADINI RIENTRANTI NELLA FASCIA D’ETÀ COMPRESA TRA I 79 e i 60 anni, fino ad esaurimento scorte. I cittadini interessati che si recheranno presso l’hub entro le ore 19:30 potranno quindi effettuare il vaccino. Ogni vaccino somministrato – ha concluso Annese – è una vita salvata. Non sprechiamo questa opportunità. Andate a vaccinarvi voi che potete”.