Aperitivo in piscina con i sottoli di Monopoli per la stilista Elisabetta Franchi

1219
adv

I prodotti dell’azienda agricola Annese, ha raccontato la stilista in una storia su Instagram, arrivano dai suoi followers pugliesi. 

La Puglia a tavola, racchiusa in un vasetto, anche se in Puglia non ci si trova o pugliesi non si è.  I prodotti da forno e i sottoli dell’azienda Agricola Annese di Monopoli sono arrivati e sono piaciuti anche alla stilista Elisabetta Franchi che, qualche giorno fa in una story su Instagram, in una struttura a bordo piscina, si concedeva un aperitivo con le amiche a base di taralli, olive, carciofini sott’olio, peperoni ripieni e pomodori secchi. A loro chiedeva come fossero e le ospiti hanno mostrato di apprezzare particolarmente queste prelibatezze locali, arrivate da alcuni followers pugliesi, a quanto raccontato dalla stessa stilista bolognese.

adv

La Franchi, che di recente ha ottenuto l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica, titolo conferitole dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, è nel campo della moda da oltre 20 anni e ha creato un impero che oggi è una vera e propria realtà di successo internazionale.

83bdc077 3014 4e5a 9431 a6217c12522c
Ph. Instagram

Ad ottobre dello scorso anno, anche Belen Rodriguez, conduttrice televisiva e modella, aveva avuto modo di provare i prodotti dell’azienda agricola Annese. Lei stessa li aveva mostrati sui social in un video girato nella struttura di Alberobello, che la ospitava per un impegno di lavoro.