Francesco Facchinetti, matrimonio a Monopoli. Il cantante: “Puglia sei tutta bella”

54595
Ph. Instagram Frafacchinetti
adv

Prima la celebrazione nuziale di una coppia di amici sabato mattina in Cattedrale, poi i festeggiamenti in una masseria di Savelletri. 

Francesco Facchinetti, insieme alla moglie Wilma Helena Faissol, fashion blogger e influencer, è stato invitato ad un matrimonio a Monopoli. La celebrazione nuziale di una coppia di amici si è tenuta sabato mattina in Cattedrale. Il cantante, conduttore televisivo, figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, ha soggiornato a Borgo Egnazia, come testimoniano una serie di scatti pubblicati su Instagram.

adv
facchinetti2
Ph. Instagram Frafacchinetti

Il giorno delle nozze, festeggiate a masseria San Nicola a Savelletri, Facchinetti indossava un gessato bianco con scarpa ginnica ai piedi, mentre la moglie uno sgagiante abito giallo con rouches e con un ampio spacco laterale.
Sui social la coppia ha condiviso scatti e stories di questo breve soggiorno pugliese, con qualche disavventura in aeroporto per il rientro a causa del ritardo dell’aereo. Facchinetti, dalla Basilica monopolitana, ha pubblicato un video accompagnandolo con queste parole: “La Puglia è tutta bella”.