Giovani Avvocati, nel direttivo anche Miriam L’Abbate

528
adv

La giovane esponente della maggioranza eletta consigliere di sezione dell’AIGA-Bari: “Pronti alle sfide del prossimo biennio”.

12344D11 6649 4CCA 931D 063316DA9697
Miriam L’Abbate

Oggi presso il Tribunale Civile di Bari si è riunita l’AIGA – Associazione Italiana Giovani Avvocati – per il rinnovo delle cariche del consiglio direttivo. All’avvocato Antonio Guido succede, in qualità di neo Presidente della sezione barese, l’avvocato Daniela Teresa Santamato.
Tra riconferme e nuove nomine, tra i Consiglieri di sezione c’è anche l’avvocato monopolitano Miriam L’Abbate, già impegnata sul territorio in ambito politico, in qualità di consigliere comunale di maggioranza.
“Entrare a far parte del nuovo direttivo Sezione Aiga di Bari è  per me motivo di orgoglio – commenta la L’Abbate -. La nostra è tra le poche associazioni sul territorio,  anche a livello nazionale, che ormai da anni rappresenta un punto di riferimento, per tutta l’Avvocatura. L’obiettivo sarà quello di continuare il lavoro dei colleghi che ci hanno preceduto – prosegue la consigliera comunale -, siamo pronti ad affrontare insieme le sfide del prossimo biennio, con la forza di una famiglia segnata dall’entusiasmo e dalla voglia di tutelare questa ormai delicata professione.”

adv
BE6AF9AD 67A7 49AA B00E 5B2E0B879CF6
Il consigliere addetto alla tesoreria Francesco Cagnetta, il presidente Daniela Teresa Santamato, la consigliera Miriam L’Abbate e la segretaria Chiara Colapietro