I fratelli Lapietra a “Striscia la Notizia”, ospiti di Luca Sardella

174
adv

Si sono accesi i riflettori della ribalta nazionale in prima serata per l’azienda dei fratelli Enzo e Lino Lapietra: nelle scorse settimane Luca Sardella, musicista e divulgatore nel settore dell’agricoltura e della botanica, ha fatto visita alle serre di contrada Stomazelli a Monopoli, avendo modo di visionare il sistema di coltivazione in fuori suolo dei due imprenditori e di assaggiare i prodotti del marchio Lapietra. Dall’incontro è scaturito un servizio andato in onda in prima serata su Canale 5 all’interno di Striscia la Notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci, campione di ascolti da decenni.

adv

“Abbiamo avuto modo di far visitare i nostri impianti a Luca Sardella che si è mostrato entusiasta del lavoro che facciamo e, cosa che più di ogni altra ci ha fatto piacere, della qualità del prodotto che immettiamo sul mercato. L’apprezzamento sincero – raccontano i fratelli Lapietra all’indomani della messa in onda del servizio di Striscia – di Sardella per azienda e prodotti è per noi un particolare riconoscimento proprio in virtù della storia personale di Luca e della sua esperienza”.

Il servizio di Striscia ha riscosso molta attenzione tra gli estimatori del marchio e tra i clienti: “abbiamo ricevuto tanti riscontri e segnalazioni, dimostrazione dell’affetto che consumatori ed amici hanno per la nostra azienda e per i nostri prodotti – dicono i fratelli – e siamo impegnati, come sempre, per migliorare il nostro lavoro e per assicurare sempre con maggiore continuità le nostre produzioni”.