Il Milan Club Monopoli a Roma per Lazio-Milan

67
adv

La trasferta in pullman è stata organizzata venerdì 1 marzo  dalla sede locale rossonera.

Il Milan Club Monopoli venerdì 1 marzo scorso ha organizzato la trasferta a Roma in occasione del match di campionato Lazio-Milan valido per la 27sima giornata di campionato. Il club con trenta componenti si è ritrovato in prima mattinata in via Palmiro Togliatti per partire alla volta di Roma in pullman.
milanL’arrivo è giunto in prima serata per assistere alla partita terminata tra emozioni innumerevoli con la vittoria per 1-0 della squadra rossonera con la rete dell’attaccante Noah Okafor all’88 minuto, poco prima del fischio finale. I milanisti monopolitani e del territorio limitrofo hanno trovato posto nel settore ospiti presso la tribuna Monte Mario dalla quale hanno potuto assistere comodamente alla partita prima del ritorno al pullman avvenuto verso mezzanotte e il ritorno felici presso la nostra città avvenuto nelle prime ore dell’alba di sabato 2 marzo.
“Come Presidente del Milan Club Monopoli – ha sottolineato l’attuale coordinatore Giacomo Ferrarese – siamo stati molto felici di aver avuto l’adesione di un discreto numero di simpatizzanti e iscritti per la trasferta della partita Lazio-Milan. Soprattutto perché in un giorno lavorativo com’è stato venerdì 1 marzo scorso, avere la disponibilità di molte persone non era facile. Ma siamo riusciti lo stesso a organizzare un pullman numeroso.
IMG 20240302 WA0001Siamo felici della vittoria che rilancia le ambizioni del Milan per raggiungere il secondo posto vista – ha sottolineato ancora il Presidente Giacomo Ferrarese – la concomitante sconfitta della Juventus a Napoli. Speriamo di poter cogliere a questo punto l’obiettivo minimo della seconda piazza e di poter vivere altri momenti simili con tutte le persone e altre ancora che si vorranno aggregare per il derby della seconda metà di aprile valido per la 33sima giornata di campionato previsto tra il 20 e il 21 aprile. Anche in quella occasione – ha sottolineato Giacomo Ferrarese in chiusura – il nostro club sarà impegnato a organizzare la trasferta su cui speriamo di ottenere oltre a un ennesimo risultato positivo della nostra squadra del cuore, anche l’adesione di tanti simpatizzanti dei nostri colori rossoneri. Per ulteriori informazioni nelle prossime ore saremmo in grado di fornire una locandina pubblica con i contatti utili a chi vorrà rendersi partecipe e venire a sostenere la nostra squadra del cuore. Forza Milan sempre”.

adv