Il Popolo della Famiglia con Fitto. Fanizzi: “Intesa sull’istituzione del reddito di maternità”

242
adv

Il coordinatore regionale del PDF in una nota alla stampa scrive: “Grande attenzione dell’On. Fitto verso i temi delle politiche familiari. Investire sulla famiglia vuol dire investire sulla società”.

Oggi pomeriggio Mirco Fanizzi, coordinatore Regionale del Popolo della Famiglia per la Puglia, ha consegnato al Candidato Presidente alla Regione Puglia On. Raffaele Fitto il protocollo di intesa che prevede l’istituzione del Reddito di Maternità per le madri residenti in Puglia, e del Quoziente Familiare sulle imposte regionali, per renderle meno gravose sui nuclei piu’ numerosi.
Come affermato dallo stesso Fanizzi, “I contatti intercorsi nei giorni scorsi tra il Popolo della Famiglia e lo staff del candidato alla Presidenza, in particolare con il Dr Vincenzo De Gregorio, che ringrazio per l’impegno profuso, hanno evidenziato la grande attenzione dell’On. Fitto verso i temi delle politiche familiari, sulle quali si è sviluppata una decisa convergenza che – come tutti auspicano – potrà trasformarsi in fattiva collaborazione una volta che l’On Fitto tornerà alla guida della Regione”. “Investire sulle famiglie vuol dire investire sulla società, investire sul territorio, investire sul futuro. Si tratta – conclude – di una grande opportunità per mandare a casa una classe politica che negli ultimi 15 anni si è dimostrata non solo vuota di valori ed inadeguata, ma anche e soprattutto priva di una visione di ampio respiro su esigenze, prospettive e speranze dei cittadini pugliesi.” ‘

adv