Melissa Satta, prima del red carpet di Venezia, la masseria pugliese

431
ph. Instagram melissasatta
adv

La modella e conduttrice  ha commentato le foto su Instagram con “Amazing night in Puglia“. A fare da sfondo le tipiche luminarie da festa di paese e una elegante masseria in zona Savelletri.

Prima di Venezia, toccata e fuga in Puglia. Melissa Satta, protagonista qualche giorno fa sul red carpet della 78esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, è stata nel tacco d’Italia per una sera.

adv
melissa satta puglia e1631463303216
Ph. Instagram melissasatta. La Satta a Savelletri

“Amazing night in Puglia“, ha semplicemente scritto su Instagram a commento di alcuni scatti postati dai quali si riconoscono le tipiche luminarie da festa di paese e lo sfondo di una lussuosa masseria in zona Savelletri.
Ha lasciato intendere che la sua presenza in zona fosse legata a motivi di lavoro. Per l’occasione la modella, conduttrice, ex velina di Striscia la notizia e oggi influencer, seguita da quasi 4milioni e mezzo di persone, ha raccolto i capelli in una coda e ha indossato un abito bianco che ha meritato gli apprezzamenti dei suoi followers e l’attenzione della stampa nazionale.

satta a venezia e1631463330574
Ph. Instagram melissasatta La Satta a Venezia

Solo qualche giorno dopo, la Satta calcava il tappeto rosso di Venezia, dove ha partecipato alla première cinematografica del film America Latin. In questa occasione, venerdì, aveva capelli legati in un elegante chignon e indossava un abito lungo, a tubino color borgogna, con spacco laterale, pieno di paillettes, firmato Stella McCartney. È in questa circostanza che ha inoltre preannunciato il nuovo talent, Beauty Show, che si appresta a condurre su Rai 2. L’esordio dovrebbe avvenire a breve, probabilmente intorno alla fine di settembre, e sarà concentrato sul tema della bellezza. Con lei tre esperti giudici nel campo della moda.