Monopoli, il borgo si trasforma in un grande impianto sportivo per “Giocando con papà”

627
adv

Domenica saranno coinvolti 600 studenti con i loro papà e 14 società ed associazioni sportive.

L’Assessorato allo Sport in collaborazione con le classi primarie degli Istituti Comprensivi “V. Intini-V. Sofo”, “G. Modugno-G. Galilei”, “M. Jones- O. Comes” e “C. Bregante – A. Volta” e la Pro Loco “Perla di Puglia” promuove domenica 17 marzo 2024 dalle 8,30 alle 13 in piazza Vittorio Emanuele II la manifestazione “Giocando con papà“.

adv

La manifestazione, pensata in occasione della Festa del papà, vede il coinvolgimento di circa 600 alunni insieme al proprio papà, 150 per ogni Istituto Comprensivo per un totale di 1200 partecipanti.

Il borgo cittadino si trasformerà in un grande impianto sportivo con spazi per diverse discipline e pratiche sportive (basket, tennis e padel, canottaggio, calcio, rugby, pallavolo, vela, ciclismo e arti marziali).

Sono 14 le associazioni e società sportive del territorio che sono state coinvolte per quella che sarà una grande festa dello sport a cielo aperto: Asd Accademia Calcio, Ssd Action Now, Asd Amatori Rugby, Circolo Canottieri Pro Monopoli, Asd Sb Delfini, Ssd Esperia, Asd Fenix, Asd Funny Bikers, Lega Navale sezione di Monopoli, Asd Monopoli Friends, Asd Monospolis Soccer School, Asd Olympia Teakwondo, Asd Pallavolo Apulia e Asd Polisportiva “E. Giannoccaro”.