Monopoli, tutto pronto per il Job day: oltre 80 imprese interessate e centinaia i cittadini a colloquio

5672
adv

L’iniziativa si terrà domani, 25 marzo, presso l’ex deposito carburanti di via Arenazza dalle 9 alle 16.

Su iniziativa dell’Assessore alle Politiche Giovanili e Politiche produttive ed economiche Antonella Fiume, lunedì 25 marzo 2024 dalle ore 9 alle ore 16 nei locali dell’ex deposito carburanti in via Arenazza il Comune di Monopoli mediante il Servizio di Orientamento e Politiche Giovanili “RottedaSudEst”, organizza un “Job Day RottedaSudEst” quale momento di incontro e selezione tra cittadini e imprese locali e interprovinciali.

adv

FIUME 2Il job day, gratuito, è aperto a tutte le agenzie e le imprese interessate, a cui sarà garantito uno spazio dedicato per la presentazione delle proprie opportunità lavorative. Al contempo i candidati potranno sostenere un colloquio e sottoporre il proprio curriculum alle diverse realtà imprenditoriali partecipanti.

In un primo spazio l’Arpal nell’ambito dell’iniziativa Top Days Tourism ospiterà imprese nel settore turistico; in un secondo spazio il servizio RottedaSudEst ospiterà imprese locali di diversi settori e alla ricerca di diverse figure professionali.

Ogni impresa accreditata (sono oltre 80) avrà a disposizione un desk comprensivo di tavolino e sedute per lo svolgimento dei colloqui con prese elettriche e connessione ad internet condivise e potrà allestire l’area con roll-up, brochure e altro materiale informativo e promozionale.

Sono diverse centinaia, invece, le persone in cerca di lavoro che si sono iscritte.