Nel week end pioggia di medaglie per la Olympia Taekwondo Monopoli

261
adv

Ottima prestazione al Palaflorio di Bari in occasione del Campionato Interregionale Puglia 2019 – settore Forme. Rotondo e Leoci per la prima volta ufficiali di gara.

Il primo appuntamento dell’anno agonistico 2019/20 per l’ASD Olympia Taekwondo Monopoli, allenata dal Maestro Raimondo Elefante (cintura nera 4º DAN), è stato il Campionato Interregionale Puglia 2019 settore Forme, svoltosi sabato e domenica scorsi al Palaflorio di Bari. Su un totale di 25 atleti, l’Olympia guadagna ben 20 medaglie. Per la categoria individuale: medaglia d’oro a Gaia Laquintana, Sara Leoci, Andrea Coletta e Massimiliano Luca Corvese; medaglia d’argento conquistata da Francesco Oscuro, Giorgia Maria Colavitto, Katia Pugliese, Paolo Leoci e Felice Consoli; medaglia di bronzo per Nicolò Coletta, Vitiana Zupo, Francesco Napoletano, Simone Corvese, Gianpiero Elefante e Federica Longo.

adv

Si fermano invece al 5º posto Marco Elefante, Sofia Minoia, Vito De Marco, Giuseppe Ciaccia, Paolo Laquintana, Giuseppe Muolo, Tommaso Ippolito, Chiara Ippolito e Giacomo Alò.
Per la categoria sincro a coppie: medaglia d’oro per Katia Pugliese – Andrea Coletta e medaglia di bronzo per Federica Longo – Felice Consoli. Inoltre, in questo campionato l’ASD Olympia Taekwondo Monopoli ha visto due suoi atleti, Vito Rotondo e Paolo Leoci, parteciparvi per la prima volta in veste di ufficiali di gara. Un motivo di orgoglio per la Società.

5F8F128C D1E6 423B B3D5 DB01EBF0EC96