Porto Rubino a Monopoli: Daniele Silvestri e Malika Ayane per celebrare il mare

1159
Ph. Instagram renzorubinoofficial, danielesilvestri.official e damalikessa (Malika Ayane)
adv

Al porto vecchio di Monopoli il 13 luglio anche Joan Thiele, Maurizio Carucci (Ex-Otago) e Napoleone. Nelle altre due tappe a Tricase e a Campomarino anche Samuele Bersani, Diodato, Drusilla Foer. 

L’evento era stato preannunciato a febbraio, quando l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo Annese aveva presentato con largo anticipo gli appuntamenti che si sarebbero tenuti a Monopoli nel corso del 2022.

adv

“Porto Rubino è l’evento musicale che celebra il mare: tour di concerti di artisti di fama a bordo di una imbarcazione, suonando e cantando insieme al pubblico disposto sulla terraferma. Monopoli sarà una delle tappe del tour estivo 2022”, si leggeva nella nota diffusa allora da Palazzo di città, ora invece è stata resa nota la data e sono stati ufficializzati anche gli artisti che prenderanno parte al festival.

porto rubinoAl porto vecchio di Monopoli il viaggio del cantautore pugliese Renzo Rubino si fermerà il 13 luglio. Con lui ci saranno Daniele Silvestri, Malika Ayane, Joan Thiele, Maurizio Carucci (Ex-Otago) e Napoleone. 

Le altre due tappe sono la prima il 10 luglio a Tricase Porto (Le) con Samuele Bersani, Vasco Brondi, Filippo Graziani e Jolly Mare. Finale il 17 luglio a Campomarino di Maruggio – Tonnara (Ta) con Benjamin Clementine, Diodato, Drusilla Foer, Lazzaretto, Lorenzo Krugher, Emma Nolde e Gino Castaldo

Ad aggiungere magia a queste esibizioni sul mare, per ogni data è previsto un super ospite a sorpresa. Biglietti disponibili dalle 11.00 del 25 maggio sul circuito @vivaticket_it