Il sì del calciatore e dell’influencer: Stefano Sensi e Giulia Amodio oggi sposi. Monopoli presente

4565
La foto in chiesa postata dal sindaco di Ostuni Cavallo
adv

La coppia si è sposata nella Concattedrale di Ostuni oggi pomeriggio. Allestimento esterno alla chiesa curato da Sweet Dreams. Presente anche il fotografo Giovanni Barnaba. 

Il giorno delle nozze per Stefano Sensi, giocatore dell’inter e della Nazionale e per Giulia Amodio, influencer, è arrivato. La coppia insieme già da diversi anni si è detta sì nella Concattedrale di Ostuni questo pomeriggio.
Il matrimonio era inizialmente previsto a maggio, ma a causa delle misure restrittive legate al Covid è stato spostato a oggi, 17 luglio.
Amici, colleghi parenti, curiosi e fotografi e giornalisti hanno atteso gli sposi che proseguiranno i festeggiamenti a Masseria Traetta con 300 invitati. Attesi anche personaggi noti del mondo dello spettacolo e del calcio.

adv
sensi amodio22
Vicino agli sposi Marco Loiudice Marra di Sweet Dreams
barnaba sensi e1626548395390
Il paparazzo Giovanni Barnaba intento a fotografare lo sposo

Alle nozze c’era anche il tocco di Monopoli. L’allestimento esterno della chiesa, per l’uscita degli sposi, con romantici palloncini bianchi è stata curato da Sweet Dreams di Marco Loiudice Marra. Presente anche il fotografo-paparazzo Giovanni Barnaba che ha scattato per riviste nazionali foto suggestive alla coppia in questo giorno così particolare.

Il sindaco di Ostuni, Guglielmo Cavallo, postando su Facebook una foto della coppia all’altare, ha fatto gli auguri ai neo marito e moglie per una lunga vita insieme.