Dipendenti comunali in isolamento, ritardi nell’avvio del servizio di prenotazione per le aree III e IV

278
La sede degli uffici comunali di via Munno (ex Tribunale)
adv

Lo comunica in una nota l’assessora Angela Pennetti, rispondendo ai consiglieri di Spazio Civivo. Il nuovo sistema avrebbe dovuto essere già attivo, ma per motivi sanitari è stato ritardato. 

L’Assessore alle “Politiche per l’intercettazione dei finanziamenti comunitari, digitalizzazione ed informatizzazione dell’ente, valorizzazione del personale” Angela Pennetti interviene in merito alla polemica sollevata dal gruppo consiliare di minoranza Spazio Civico circa la mancata attivazione del nuovo servizio di prenotazione per le Aree III e IV.

adv
cazzorla pennetti e1575383801844
L’assessora Angela Pennetti

“Come evidenziato nel comunicato stampa n. 4926 dello scorso 19 febbraio 2021 con l’avvio del sistema di prenotazione legato al nuovo sito, restano validi fino ad esaurimento gli appuntamenti già fissati attraverso il portale “GeoBook”. Il nuovo sistema sarebbe dovuto entrare in funzione in questi giorni ma per motivi sanitari legati all’isolamento domiciliare di alcuni dipendenti venuti a contatto con soggetti positivi l’avvio del servizio è stato ritardato e lo stersso sarà disponibile non appena il dipendente che se ne occupa rientrerà in servizio”, afferma Pennetti. Che precisa: “Nonostante le difficoltà dettate dalla situazione, in queste ore il servizio informatico sta provando a risolvere una problematica connessa all’obbligatorietà, a partire dallo scorso 1 marzo, dello speed circa la registrazione del richiedente”.