Monopoli, Annese omaggia Luisa Ranieri: “La serie un’occasione di promozione per la nostra città”

1613
adv

Il sindaco ha donato all’attrice la versione cittadina del famoso gioco da tavolo. Domani in prima serata su Rai1 tornano “Le indagini di Lolita Lobosco”.

Tornano “Le indagini di Lolita Lobosco”. Cresce l’attesa da parte del pubblico che ama la vicequestore interpretata da Luisa Ranieri. Domani sera su Rai1 la prima puntata della terza serie, ispirata ai romanzi della scrittrice barese Gabriella Genisi.
La fiction, girata tra Bari, Monopoli, Polignano, Conversano e Fasano nelle passate edizioni ha tenuto davanti alla tv anche oltre 7milioni di spettatori, risultando la serie italiana più vista negli ultimi 3 anni.
Il sindaco di Monopoli, Angelo Annese, alla vigilia della prima puntata ha postato sui social una foto che lo vede insieme a Luisa Ranieri. A lei ha donato una confezione del gioco “Monopoly edizione Monopoli”.
“Anche questa terza serie – ha scritto il primo cittadino- è stata girata a Monopoli. Un’occasione di promozione per la nostra città. Nell’ultimo giorno di riprese, a fine ottobre, ho voluto consegnare un omaggio della Città a Luisa Ranieri, insuperabile protagonista di questo prodotto televisivo”.

adv