Monopoli, dimissioni Annese: in consiglio comunale pronto a tornare Franco Leggiero

457
Leggiero
adv

Per il consigliere candidato nella lista di Fratelli d’Italia un ritorno in seguito alle dimissioni della nuora Rosalba Annese.”Voterò i provvedimenti con scienza e coscienza”, dice. 

Le dimissioni della consigliera Rosalba Annese dalla massima assise cittadina aprono le porte ad un nuovo scenario politico. Al suo posto è pronto a subentrare Franco Leggiero, sempre nelle fila di Fratelli d’Italia.

adv

Per lui dunque, dopo 15 anni a Palazzo di Città, solo un anno di stop dal momento che a maggio dello scorso anno, per una manciata di voti non era riuscito ad entrare in consiglio comunale. Adesso le dimissioni della Annese, sua nuora, consentono il suo ingresso in sala Perricci. “L’elettorato- puntualizza Leggiero – è praticamente lo stesso”.

annese1 e1713881073514
Rosalba Annese

Il politico, nonostante questa pausa, non ha mai smesso di seguire le attività amministrative cittadine, anche perchè solo qualche mese è stato eletto nel direttivo provinciale di Fratelli d’Italia.

“Ringrazio Rosalba – dice Leggiero- per il lavoro svolto finora. Mi approccerò alla vita amministrativa con il metodo della carota, ma se servirà non mancherà neanche il bastone. Voterò i provvedimenti con scienza e coscienza: quelli che andranno in direzione della città e dei cittadini  – conclude- avranno il mio assenso incondizionato”.