Monopoli, ecco Claudio Amendola: scatti dal set al Capitolo per “Il Patriarca 2”

13761
adv

Oggi ultimo giorno di riprese a Monopoli. Il saluto del sindaco Annese all’attore romano. 

Ultimo giorno di riprese a Monopoli per Claudio Amendola, nei panni di Nemo Bandera nella serie tv “Il Patriarca 2”.

adv

amendola22 e1712934084133

rosa
Alessandro Rosa e Titti Cavallo

Da inizio settimana, il set si è spostato presso una villa al Capitolo sul mare, la stessa della passata edizione, in cui stando alla narrazione, vive una delle figlie del protagonista, Lara, interpretata da Neva Leoni. 

set amendola e1712934224384Da domani le riprese proseguiranno a Polignano a Mare, per poi concludersi nel nord barese. Con l’attore romano, anche il location manager monopolitano Titti Cavallo, che ha seguito la produzione in questa seconda serie, tra i luoghi scelti per la storia, tra cui anche l’Impalata e il Cristo della Panoramica e lo scenografo Alessandro Rosa, ormai di casa a Monopoli, dopo aver lavorato per questa serie e per le due di “Storia di una famiglia perbene” con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari. 

A fine riprese è arrivato anche il sindaco di Monopoli Angelo Annese per salutare Amendola che, ancora una volta, confermando la scelta della “città unica” per la fiction, contribuirà insieme a “Le indagini di Lolita Lobosco” e a “Storia di una famiglia perbene” a far conoscere e apprezzere le bellezze di questa terra.