Puglia ancora arancione, FI: “I cittadini ‘ringraziano’ Lopalco. Danno incalcolabile per l’economia”

410
adv

Saltato ogni tracciamento, spesi milioni per ospedale in Fiera senza personale, campagna vaccinale inadeguata: tutte le responsabilità dell’assessore regionale per D’Attis e Lacatena.

I pugliesi ringraziano Lopalco per la permanenza della Regione in zona arancione, con danni incalcolabili per l’economia del territorio. Lo ringraziano per aver fatto saltare ogni tentativo di tracciamento del contagio, parlando di “tamponite” e centellinando lo screening. Lo ringraziano per aver speso milioni e milioni di euro per l’ospedale in Fiera, che non risolve il fabbisogno di posti letto e patisce una grave carenza di personale.

adv
lacatena1 e1595931309437
Stefano Lacatena

Lo ringraziano per non aver saputo organizzare la campagna vaccinale, lasciando che centinaia di furbetti approfittassero mentre le persone fragili sono ancora in attesa. Un fallimento, quest’ultimo, così grave da aver richiesto persino l’intervento del presidente Emiliano, che lo ha sollevato dal compito di organizzare la vaccinazione.
Ed oggi la Puglia resta nelle maglie strette delle restrizioni per sua precisa responsabilità, con danni ingentissimi al nostro tessuto economico ormai in agonia”, scrivono queso in una nota il commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del presidente del Gruppo consiliare, Stefano Lacatena.